ginnastica facciale

Ginnastica Facciale

Contrasta l’invecchiamento del viso con grazia ed eleganza

Cos’è la Ginnastica Facciale?

La Ginnastica Facciale (Yoga Facciale, Fitness Facciale) non è un trattamento viso ma un allenamento che utilizza una serie di movimenti finalizzati alla tonificazione e all’allungamento degli oltre 50 muscoli del viso.

Lo Yoga Facciale è una pratica naturale e alternativa che può portare a risultati duraturi. La tecnica utilizza una varietà di massaggi ed esercizi per scolpire viso, collo e spalle.

Il Fitness Facciale può essere efficace nel migliorare l’aspetto strutturale del viso rafforzando i muscoli delle guance e del viso, donando anche un aspetto più giovane.

Quali sono i vantaggi della Ginnastica  Facciale?

I benefici della Ginnastica Facciale sono immensi. La ricerca a sostegno di questi vantaggi afferma che:

  • questa aiuta a sollevare e rassodare i muscoli sotto la pelle, levigando le linee e le rughe.
  • Il massaggio aiuta a stimolare la circolazione, migliorare il drenaggio linfatico e sciogliere le tensioni.
  • Le tecniche di digitopressione aumentano la circolazione e alleviano lo stress, il che può aiutare a prevenire il mal di testa, liberare i seni paranasali e migliorare la qualità del sonno.

             Chi Sono

 

Mi chiamo Victoria Rincau e sono una Beauty Therapist e insegnante di Ginnastica Facciale. Sono nata nel 1984 in un paesino sperduto della Moldavia. La mia passione per la bellezza e cura naturale viene proprio dalla campagna.

Da sempre sono stata passionata di un stile di vita sano. Cresciuta per soddisfare la la mia sete di conoscenza mi laureo in giornalismo e scienze della comunicazione. Ma la passione per i temi di salute longevità e cure naturale prevale.

Dopo un corso di massaggio curativo che mi ha aperto la strada verso il corpo umano ed estetica, nel 2007 arrivo in Italia per raggiungere la mia famiglia, mi innamoro di tutto quello che significa italiano e decido di fare la scuola di estetica.

Ottengo un contratto di lavoro su una nave da crociera, lavorando in una Spa di 6 stelle mi sono presa cura di centinaia di persone di diverse età e nazionalità.

Così è iniziata la mia ricerca e pratica della Ginnastica Facciale. Tra vari metodi come Revitonica, Fit&Face, Visotonic e Yoga facciale ho selezionato una seria di esercizi che propongo in questo corso.

La pratica della Ginnastica Facciale

 

Praticare in modo regolare, la Ginnastica Facciale garantisce un ringiovanimento dei
tessuti e un mantenimento naturale dei tratti del viso.

I primi miglioramenti si vedono già dopo un mese di allenamento. Consiglio almeno un percorso di 3 mesi di Ginnastica Facciale per avere un cambiamento visibile.

Per questo è obbligatorio fare un selfie prima di iniziare il percorso e poi dopo ogni mese di allenamento.

Il corso è rivolto a tutte le persone a partire dai 30 anni in su.  Di solito e la donna di 50-60 anni che inizia la ricerca disperata di contrastare i segni dell’invecchiamento.

Per un buon risultato consiglio di praticare la ginnastica facciale 6 giorni su 7 per 20 minuti. Personalmente
la faccio alle 6:30 di mattina quando tutti in casa dormono

Seguimi sui Social
Pilates Fifty

Di Liliana Nistor P. IVA
04025050982

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni